Rustico/Casale in vendita Sesto al Reghena
€ 780.000
557mq
17locali

Nella quiete della campagna, circondata da uno splendido giardino privato e dai vigneti circostanti, proponiamo in vendita un affascinante rustico di circa 500 mq.
La proprietà è composta da tre distinti corpi di fabbrica, realizzati in epoche differenti e perfettamente integrati tra loro.
La porzione centrale, con suggestiva facciata in sassi e pietra risalente al 1500, si distingue per il bellissimo arco che conduce al portico e alla zona giorno. Qui troviamo un accogliente soggiorno e la cucina. Al primo piano sono presenti due camere da letto con bagno en-suite, mentre al piano superiore si apre una deliziosa mansarda, intima e caratteristica.
...
Aggiornato il 10 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:17
- Metri quadri:557
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2300
Esplora la zona del rustico o casale
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53498826 Rif: V 794
Riferimento Imm: V 794
Codice: 53498826